Un maglione girocollo in stile utility in maglia a coste pescatore, disegnato in collaborazione con Raf Simons. Caratterizzato da stemma in metallo con corona d’alloro sul petto e toppe stampate su misura.
Maglia a coste da pescatore in pura lana / Vestibilità regolare con girocollo / span> Toppa in velcro sulla manica di Raf Simons / Toppe grafiche in cotone intrecciato su spalle, gomiti e avambracci / Anello con corona d’alloro in metallo sul petto a sinistra
Presentiamo con orgoglio la puntata finale della nostra ultima collaborazione con Raf Simons. Uno dei designer più celebri della storia moderna, Simons trae ispirazione dalla fine degli anni ’80 e dall’inizio degli anni ’90. Un’epoca in cui la classe operaia britannica era dura, ma comunità di persone si univano, unendosi nella musica, nella moda e nell’amicizia. Il nostro maglione girocollo trae influenze dallo stile utilitario e dalle uniformi dei rave, delle serate in discoteca e dei concerti. Decorato con toppe di cotone intrecciato, il testo come disegno si ispira alle copertine di album immaginari e ai loghi oversize e in grassetto degli anni ’90. Firmato come sempre con la corona d’alloro, questa volta in un’iterazione metal 3D.
- 100% lana
- Lavaggio a mano a freddo
- Altezza della modella: 6’2″ / 188 cm
- La modella indossa: M
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.