Un morbido maglione girocollo in maglia, progettato in collaborazione con Raf Simons. Caratterizzato da maniche raglan e scritta ricamata sul petto.
Soffice maglia in misto lana e nylon / Vestibilità regolare con maniche raglan / Grosso girocollo, polsini e orlo a coste / Ricamo di scritte grafiche sul petto / Ricamo della corona d’alloro sul petto e ricamo sulle maniche di Raf Simons
Vi presentiamo con orgoglio la puntata finale del nostro ultima collaborazione con Raf Simons. Uno dei designer più celebri della storia moderna, Simons trae ispirazione dalla fine degli anni ’80 e dall’inizio degli anni ’90. Un’epoca in cui la classe operaia britannica era dura, ma comunità di persone si univano, unendosi nella musica, nella moda e nell’amicizia. Resta fuori quando arriva la notte con il nostro maglione lavorato a maglia. Il tessuto misto lana e nylon conferisce una consistenza calda, senza tempo e leggermente invecchiata al nostro soffice maglione lavorato a maglia: sembra una scatola fresca ma come se contenesse già i ricordi di parecchie serate fuori. Ispirato dalla passione e dalla ribellione della giovinezza, e dalle texture e dai colori vivaci degli interni di fine anni ’80, Raf Simons presenta un pezzo che si sente a suo agio in ogni decennio.
- 73% lana / 27% poliammide
- Lavare a mano a freddo
- Altezza modella: 6’2″ / 188 cm
- La modella indossa: M
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.