Una polo oversize in piqué di cotone pesante, disegnata in collaborazione con Raf Simons. Caratterizzato da dettagli ricamati e spille smaltate sul petto.
Tessuto piqué di cotone pesante / Vestibilità oversize / Abbottonatura a tre bottoni con corona d’alloro bottoni con marchio / Colletto e polsini a coste a maglia piatta / Scritta ricamata sul retro e sulle maniche e spilla smaltata con doppio marchio sul petto
Presentiamo con orgoglio la puntata finale del nostro ultima collaborazione con Raf Simons. Uno dei designer più celebri della storia moderna, Simons trae ispirazione dalla fine degli anni ’80 e dall’inizio degli anni ’90. Un’epoca in cui la classe operaia britannica era dura, ma comunità di persone si univano, unendosi nella musica, nella moda e nell’amicizia. La versione di Simons della polo Fred Perry è realizzata in piqué di cotone pesante per resistere a tutta la tua serata. Caratterizzato da scritte ricamate su misura e firmate con la corona d’alloro smaltata e spille Raf Simons.
- 100% cotone
- Lavabile in lavatrice
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.