Collaboriamo con Raf Simons su una polo oversize, caratterizzata da una grande grafica sul davanti, ispirata ai dischi industriali immaginari della fine degli anni ’70.
Piqué di cotone pesante / Oversize / Ampia grafica sul davanti / Corona d’alloro in metallo argentato / Colletto in maglia piatta e chiusura a tre bottoni
Raf Simons reinterpreta le silhouette familiari di Fred Perry con la sensibilità della sua linea omonima e influenzato dagli abiti indossati ai rave, alle serate in discoteca e ai concerti. Ispirata dalla sua passione per le uniformi utilitaristiche e la grafica tratta dai primi dischi industriali immaginari della fine degli anni ’70, la nostra ultima collezione di Raf Simons è a suo agio sia sul palco di un rave techno che in un affollato concerto di una band. La nostra polo ha una vestibilità oversize e presenta una grande grafica e una corona d’alloro in metallo argentato. Un classico rivisitato, che combina lo stile convenzionale con uno spirito ribelle. Indossare la collezione Fred Perry x Raf Simons significa sentirsi parte di qualcosa: il potere della giovinezza e dell’appartenenza.
- 100% cotone
- Lavabile in lavatrice
- La modella indossa: M
< li>Altezza della modella: 6’1″ / 185 cm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.